Romina Carrisi choc: la disperata richiesta di aiuto su instagram

Romina Carrisi la figlia di Albano e Romina Power  fa un appello importante sul suo profilo social di instagram: “…Aiutatelo…”

Romina Carrisi appello su instagram

Romina Carrisi figlia di Albano e Romina Power è sempre molto attiva sui social. Oltre a pubblicare foto di se stessa in posti meravigliosi e in pose molto sensuali, a figlia della coppia, usa i social anche per questioni più importanti.

Non è la prima volta che Romina Carrisi dimostra di essere una persona con un grandissimo cuore e molto altruista. La giovane ragazza infatti, in queste ore sta facendo parlare molto di se per il gesto che ha commosso sopratutto il web.

Romina Carrisi commuove il web

La bellissima figlia di Albano e Romina Power si è dimostrata, sopratutto in questo ultimo periodo, una ragazza molto altruista, disposta ad aiutare sempre  il prossimo con grande coraggio. La giovane figlia della famosa coppia infatti, ha promosso attraverso il suo instragram, una raccolta fondi per una causa molto importante.

Nelle sue instagram stories Romina, ha chiesto ai suoi followers di contribuire ad una raccolta fondi per l’acquisto di un macchinario particolare, destinato ad un giovane malato di SLA.

La persona in questione è un giovane papà di soli 37 anni anni colpito da una durissima malattia degenerativa, ossia la SLA.

Il macchinario gli permetterebbe di parlare  attraverso gli occhi e di comunicare con il mondo esterno. Un macchinario molto costosa che di certo non tutti si possono permettere. Un gesto davvero di grande solidarietà e d’aiuto da parte di Romina che sta invogliando i suoi followers a fare una piccola donazione per una giusta causa. Il ragazzo inoltre ha lanciato anche lui un’appello sul suo profilo social:

 

Sono un ragazzo di 37 anni colpito da Sla una malattia che non mi permette di muovermi e comunicare con qualsiasi mezzo. Ho creato questa raccolta fondi per poter acquistare un comunicatore oculare nuovo, di soli 14000€, che mi da la possibilità di potermi muovere senza avere la difficoltà di comunicare per poter essere capito da tutti. Aiutatemi ad essere un po’ più libero! ….GRAZIE!?

 

Purtroppo la SLA è una malattia incurabile , ma noi con il nostro piccolo aiuto, possiamo alleggerirgli la vita e renderla leggermente migliore.

 

 

Impostazioni privacy