Matteo Salvini dice no alle tasse sulle auto: “Sono assolutamente contrario”

Manovra, Matteo Salvini dice no alle tasse sulle auto:«Sono assolutamente contrario a ogni ipotesi di nuova tassa su beni già ipertassati…»

Matteo Salvini si dice contrario ad ulteriori tasse sulle auto. Il vice presidente del Consiglio, si è opposto ad ogni forma di tassa, e non vuole assolutamente sentir parlare di nuove riforme che metterebbero a repentaglio le tasche degli italiani. Le nuove tasse sulle auto, come afferma Salvini potrebbe massacrare ancora di più il settore automobilistico e peggiorare le condizioni precarie in cui versa l’Italia.

Il settore automobilistico, secondo le parole di Salvini, a causa di ulteriori tasse passate ha già subito una grossa crisi economica mettendo in ginocchio l’industria automobilistica e molti lavoratori del settore.

«Sulla Tav io tifo per il sì sempre e comunque. Aspettiamo l’esame finale dei tecnici ma l’Italia ha bisogno di più infrastrutture non di meno infrastrutture».

Lo ha detto il ministro dell’Interno a “Radio Anch’io”.

«Sono assolutamente contrario a ogni ipotesi di nuova tassa su beni già ipertassati e più tassati d’Europa».

Inoltre il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini , ha anche parlato delle modifiche della Camera Ddl e del bilancio che vede sgravi per le auto ecologiche e aggravi su quelle inquinanti. Questa infatti colpirebbe sopratutto le utilitarie di vecchia fabbricazione:

«Non credo che uno abbia una macchina vecchia per piacere ma perché non ha la possibilità»

ha affermato Salvini.

 

Impostazioni privacy