Domenica In: Mara Venier invita Papa Francesco?

Recentemente la regina della domenica di Rai 1 Mara Venier ha rilasciato un’intervista per “Famiglia Cristiana”. Ecco che cosa ha rivelato.

Mara Venier, la regina della Domenica di Rai 1,  recentemente intervistata da Famiglia Cristiana, ha confessato che le piacerebbe molto avere Papa Francesco come ospite d’onore nel suo salottino domenicale. Magari al più presto il Pontefice potrà esaudire la sua richiesta, così come accadde qualche anno fa in Diretta ad Uno Mattina quando Papa Francesco telefonò in diretta per Augurare a tutti un Sereno e Santo Natale, commuovendo il pubblico in studio e da casa.

Mara Venier sogna Papa Francesco a Domenica In

La Zia Nazionale, nell’intervista da Famiglia Cristiana parla della sua forte fede, rivelando che spesso ha bisogno di recarsi in Chiesa per pregare e affidarsi al Signore:

“A Roma vado a Santo Spirito in Sassia. Con Dio ho bisogno di parlare, discutere, a volte mi sfogo. È un rapporto personale e molto intimo”.

Mara Venier, spiega poi perchè sogna di avere Papa Francesco a Domenica In, rivelando di stimare il pontefice per la sua semplicità, ma soprattutto per il suo essere imprevedibile, come lei.

Mara Venier, “Domenica in ha rappresentato una grande rivincita..”

Mara Venier racconta poì stralci della sua vita, della sua infanzia e del suo grande amore Nicola Carraro, fino a giungere al suo successo personale, Domenica in. Ecco cosa ha rivelato in proposito:

“Quest’anno Domenica In ha rappresentato una grande rivincita dopo quattro anni di assenza”.

Domenica In è divenuto ormai un programma di grande successo, aprendo così una sorta di “guerra” contro la Domenica Live della Barbarella Nazionale.  Ma la Zia Mara, dichiara a Famiglia Cristiana, che a lei non interessano ne le sfide, ne le polemiche, facendo riferimento a Barbara D’Urso che ogni lunedì non fa che ostentare gli ascolti ricevuti per la sua Domenica Live.

Impostazioni privacy