Uomini e Donne Trono Over: La dama concede l’ultima opportunità, ma il cavaliere…

Martedì 4 Dicembre si è tenuta la nuova registrazione del Trono Over del programma Uomini e Donne, condotto da maria De Filippi. Dopo le varie vicissitudini, liti, riavvicinamenti, il pubblico a casa è proprio curioso di conoscere le sorti delle coppie nate grazie ad Uomini e Donne.

Protagonisti indiscussi della registrazione e della prossima puntata del Trono Over sono le due coppie formate da Gemma Galgani e Rocco Fredella e la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Scopriamo insieme quali saranno le novità della prossima puntata.

Gemma Galgani. La decisione definitiva

Secondo il “Vicolo delle News” Gemma Galgani avrebbe lasciato in via definitiva il Cavaliere partenopeo Paolo Marzotto per riavvicinarsi a Rocco Fredella, dopo diversi tira e molla. Il Cavaliere Rocco regala alla Bella Dama Torinese un tronchetto della felicità, essendo a conoscenza del fatto che la Galgani non ami i fiori. La coppia discute poi sul passato vissuto insieme, degli alti e dei bassi, dichiarando pubblicamente di voler riprovare a stare insieme. Gemma accetta di ballare con il Cavaliere Rocco, e in seguito ad una richiesta da parte del pubblico tra i due scatta un romantico bacio. Non sono mancate ovviamente i siparietti ormai stantii dell’opinionista e acerrima nemica della Galgani, Tina Cipollari. 

Ursula concede l’ultima possibilità a Sossio

La Dama Ursula Bennardo, ha deciso di concedere l’ultima ed ennesima possibilità al Cavaliere Sossio Aruta, ma con riserva. Con riserva, come mai? La Dama avrebbe ancora dei dubbi nel cominciare una storia seria con il cavaliere il quale ha recentemente ha annullato il contratto con una squadra di calcio per trasferirsi a Taranto.

Il Cavaliere Sossio Aruta ha addirittura presentato la Dama Ursula alla sua famiglia, di cui lei è rimasta molto colpita, ma nonostante ciò lei vuole andarci con i piedi di piombo per non incappare nell’ennesima delusione. Infine Ursula ha chiesto alcuni chiaramenti ad Armando, il quale ha pubblicato diversi post su Instagram con delle chiare frecciatine contro la di lei e Sossio.

Per scoprire ulteriori dettagli della vicenda, seguite il programma, come sempre puntale alle 14.45, su Canale 5.

Impostazioni privacy