Ylenia Carrisi è viva: “L’ho vista!” I nuovi indizi e le svolte del caso

Ylenia Carrisi è ancora viva? “L’ho vista!” Questi i nuovi indizi su dove si trova ma senza troppi dettagli perchè l’indagine è ancora in corso.

ylenia carrisi è ancora viva

Ylenia Carrisi è ancora viva, è quanto ha dichiarato un testimone al dipartimento di polizia di New Orleans. La dichiarazione è stata pubblicata successivamente da un noto magazine tedesco, Frau Aktuell. Come per tutte le altre segnalazioni precedenti, anche in questo caso mancano certezze sulla veridicità della notizia.

Tale dichiarazione, oltre a riaprire il caso riaccende una speranza: quella di ritrovare Ylenia Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power scomparsa nel lontano 1993 negli Stati Uniti.

“Ho visto Ylenia”: la dichiarazione che riaccende la speranza

La dichiarazione di un nuovo testimone farebbe sperare che Ylenia sia ancora viva. Questo nuovo testimone, che sostiene di aver visto Ylenia Carrisi, insieme al signor Mark Beck, considerato uno dei super testimoni, assicurano che la ormai donna, sarebbe viva. Il signor Beck ha addirittura affermato di averla vista più di una volta: una prima volta seduta ad un Bar in Florida in compagnia di un uomo di colore; una seconda volta Londra prima del Natale.

Nel secondo caso, Mark Beck afferma di aver fermato Ylenia e di averle chiesto se i genitori fossero al corrente di dove si trovasse. Ylenia assicurò di si, che stava bene e che non sarebbe mai ritornata a Cellino, il suo paese d’origine.

Nonostante Ylenia Carrisi sia scomparsa ormai da 25 anni, i suoi genitori non si siano mai arresi all’idea di averla persa per sempre.

SECONDO ROMINA POWER YLENIA E’ ANCORA VIVA CON UNA NUOVA IDENTITA’

Romina Power sostiene che Ylenia è ancora viva e usa una nuova identità. Vive in incognito in un “posto del mondo dove può vivere la vita che ha sempre voluto”.
Albano, invece, crede che in realtà la figlia si sia suicidata.

https://www.lettoquotidiano.it/ylenia-carrisi-usa-una-nuova-identita-di-nome-susan/2486/

Impostazioni privacy