Nadia Toffa, il messaggio choccante su Instagram: ‘Non sono guarita, il mio destino è scritto!’

Nadia Toffa ha di recente pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Il messaggio ha preoccupato non poco i fan. Ecco cosa ha scritto la conduttrice delle Iene.

nadia toffa e l'evoluzione della malattia

 

Nadia Toffa, il messaggio preoccupa i fan: “Non sono guarita, il mio destino è già scritto”

Qualche giorno fa la conduttrice delle Iene, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, volto a ricordare e celebrare il giorno in cui le fu diagnosticato il tumore, con cui combatte ormai da un anno. Le parole della Toffa hanno però preoccupato i suoi follower che per la prima volta leggono tra le righe del suo messaggio una sorta di fatalismo e rassegnazione, non da lei, che è sempre stata pronta a motivare, sostenere e donare una speranza a chi combatte la sua stessa guerra.

Ecco le parole della Toffa che hanno toccato profondamente i follower:

“Ieri è stata una giornata particolare per me […] Un anno è passato dal mio malore. Un anno difficilissimo e doloroso che grazie all’affetto della mia famiglia, dei miei amici e vostro sono riuscita a superare.

Continuando a leggere il messaggio, le parole si fanno sempre più dure e strazianti, parole che raccontano di una vita già decisa, di un copione già scritto:

“Non sono guarita. Ma sono viva. Lo show va avanti. Ma non lo show televisivo. Lo show della vita. La vita è un film: il copione è scritto, quello che noi possiamo fare è recitare al meglio la nostra parte”

La battaglia si fa sempre più dura per Nadia Toffa, ma le auguriamo con tutto il cuore che possa uscirne vittoriosa. Guerriera non mollare!

Impostazioni privacy