Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso debutta come attrice

La figlia di Albano Jasmine Carrisi debutta per la prima volta in televisione. A dare l’annuncio ufficiale è il settimanale “Diva e Donna”

Jasmine debutta al cinema

Ha solo 17 anni, ma la bella e piccola di casa della famiglia Carrisi, Jasmine Carrisi, debutta nel mondo del cinema. A dare conferma di questa nuovo volto dello spettacolo è proprio il settimanale “Diva e Donna”. Foto inedite della bellissima Jasmine Carrisi, ripresa con abiti d’epoca, stanno già facendo il giro del web. La sua bellezza buca lo schermo e nonostante la sua tenera età, pare che Jasmine abbia già le idee chiare su quello che vuole fare da grande.

Jasmine Carrisi nuova attrice

La figlia di Albano e Loredana Lecciso , oltre alla recitazione, per un lungo periodo si è dedicata anche al canto,come sappiamo infatti la figlia del cantante di Cellino, ha anche una voce straordinaria, ma adesso si sta concentrando sulla recitazione e su un personaggio al quanto importante come quello di Isabella D’Aragona nel film” La dama e l’ermellino”. 

Il suo ruolo infatti, come sottolinea il regista Lorenzo Raveggi  a “Diva e Donna” non è stato un caso. Il regista ha infatti dichiarato di aver scelto Jasmine per la sua bellezza e la sua eleganza:

“L’ho scelta perché ha una bellezza struggente – racconta il regista Lorenzo Raveggi a ‘Diva e Donna’ – fascino discreto, eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza…. ha stoffa e un grande futuro davanti”.

La sua prima apparizione nel grande schermo l’ha fatta proprio nel salotto della grandissima Barbara D’Urso a Domenica Live, insieme alla mamma Loredana. Ma oggi Jasmine sembra determinata ad apparire più spesso sullo schermo, grazie anche alla possibilità di recitare in questo film. 

Il film uscirà a breve e noi non vediamo l’ora di vedere la piccola Jasmine nei panni della bella Isabella D’Aragona.

 

Impostazioni privacy