Donna di 150 kg uccide il fidanzato sedendosi sopra di lui, i dettagli agghiaccianti dell’omicidio

Una donna consapevole dei suoi 150 kg, uccide il suo fidanzato sedendosi su di lui e schiacciandolo e soffocandolo con il tuo imponente peso. Ecco i dettagli agghiaccianti della vicenda.

Si chiama Windi Thomas e ha ha ucciso il suo fidanzato sedendosi sopra di lui, consapevole del fatto di pesare oltre 150kg. La donna incriminata, ha confessato di essersi volutamente seduta sul compagno, schiacciandolo e soffocandolo. Per l’uomo, schiacciato dai 150 kg della donna, non c’è stato purtroppo nulla da fare.

L’uomo deceduto per insufficienza respiratoria

Il medico legale ha specificato nel suo referto che l’uomo sarebbe morto per soffocamento e per diversi traumi alla cassa toracica. Secondo la testata giornalistica The Sun, l’omicidio sarebbe legato alle continue liti tra i due fidanzati, di cui l’ultima , letale per lui, scatenata dal fatto che la donna avrebbe richiesto all’uomo una maggiore dose di cocaina rispetto a quella abituale. Dal rifiuto dell’uomo è scaturita la lite, finita in tragedia.

Parla la sorella della vittima, “Prima o poi sarebbe accaduto”

La sorella della vittima non si mostra particolarmente stupita alla tragica vicenda, affermando che prima o poi sarebbe accaduto. La donna era a conoscenza delle continue liti  tra i due fidanzati, immaginando che prima o poi sarebbe potuta finire con un epilogo del genere.

Windi Thomas  era legata all’uomo da due lunghi anni caratterizzati da continui scontri, litigi, prima di allora superati. Ora la donna, Windi Thomas attende la sentenza con l’accusa di omicidio volontario.

Impostazioni privacy