Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio separati e lei si mette nuda su instagram

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo separati. La bellissima cantante e compagna del cantante napoletano, si mette a nudo sui social

In queste ore non si fa che parlare della bellissima cantante e attrice Anna Tatangelo e di alcuni scatti bollenti, che la bella Anna, quasi ogni giorno posta su suoi profili social. La cantante e compagna di Gigi D’Alessio non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico statuario e le sue bellissime forme gradevoli agli occhi del pubblico maschile ma anche da quello femminile.

La bella Anna infatti proprio nelle ultime ore ha postato delle foto bollenti in cui mostra il suo seno abbondante , scatenando il web. Uno scatto in a maglia trasparente lascia poco all’immaginazione, ma non è l’unica foto della cantante. La Tatangelo sembra prenderci gusto e poco dopo pubblica una foto in cui mette in mostra il seno in bella vista.

https://www.instagram.com/p/Bq5wBZUneEa/?utm_source=ig_embed

Ma Gigi D’Alessio non è geloso di questi scatti cosi hot?

Anna Tatangelo e Gigi separati

Dopo un lungo periodo lontano dai social e dal mondo della TV, la coppia ha affrontato un momento di grande crisi che li ha visti per un breve periodo separati. Dopo qualche mese però, i due sono tornati insieme come coppia più innamorati che mai, anche nel campo lavorativo. I due infatti ritorneranno a febbraio al Festival di Sanremo. A fornire questa piccola chicca è proprio il settimanale “Chi“,questa volta, però, i due parteciperanno da separati.

Festival di Sanremo: i conduttori

Anche quest’anno è stato riconfermato il ritorno di Claudio Baglioni come conduttore del Festival, ma non sarà solo ad accompagnarlo in questa bellissima avventura ci sarà anche Claudio Bisio e Viriginia Raffaele, due fantastici comici che affiancheranno il conduttore Claudio Baglioni nella nuova edizione del Festival tutta da scoprire.

 

 

Impostazioni privacy