Anna Tatangelo bollente sui social. Uomini in delirio: “Mi chiuderei in bagno per…”

Anna Tatangelo, fa impazzire tutti, con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Gli uomini in particolare non sono riusciti a trattenere il proprio istinto animale scrivendo sotto al post della cantante napoletana commenti, particolarmente spinti. Ecco cosa le hanno scritto.

Anna Tatangelo, la cantante napoletana ed compagna di Gigi D’Alessio, nota per le sue doti canore e bellezza mediterranea, ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra la sua generosa scollatura, vista dall’alto. Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire tutti, in particolare gli uomini i quali si sono letteralmente scatenati un una serie di commenti, di cui alcuni molto spinti a tratti anche squallidi e fuori luogo.

Anna Tatangelo mostra il seno su instagram. Gli uomini rispondono: “Vorrei essere la mano che ti tocca…”

La foto pubblicata da Anna Tatangelo ha riscosso in poche ore tanto successo e tantissimi apprezzamenti, soprattutto dal mondo maschile. Come prima accennato la cantante si mostra in tutta la sua bellezza mettendo in risalto la sua generosa scollatura e accompagna lo scatto con la frase: ” Chiusa nei miei sogni”.

La foto, in questione oltre a migliaia di like, ha ottenuto in poco tempo anche migliaia di commenti. Chissà cosa penserà Gigi di tutti questi commenti al quanto osè, nei confronti della sua donna. Eccone alcuni:

“Vorrei essere la mano che ti tocca quelle tette sexy. E che tette!”

e ancora:

“Quelle due bombe atomiche sono patrimonio dell’umanità. Escileee”

Questi sono solo alcuni dei commenti, Gigi sarà geloso? Attendiamo una sua risposta sui social!

Ecco intanto la foto pubblicata dalla cantante che ha fatto impazzire tutti:

 

https://www.instagram.com/p/Bq5wBZUneEa/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy