Uomini e Donne Trono Classico: Proposta di Matrimonio in diretta, la risposta di lei è…

Petali rossi e Fiori D’arancio nello studio di Uomini e Donne. Ecco lo spoiler su Instagram della produttrice Raffaella Mennoia.

Secondo le Anticipazioni della registrazione del 29 Novembre 2018, lo studio oggi 3 Dicembre 2018 ospiterà il Trono Classico. Colpi di scena e romantiche sorprese nel corso della puntata.

Raffaella Mennoia: “L’amore a Uomini e Donne vince sempre”

Cita così la Stories sul profilo personale di Instagram di Raffaella Mennoia. La Stories in questione, mostra dei petali rossi che cadono su dal soffitto, e nello studio di Uomini e Donne, ciò può voler dire solo una cosa: la scelta di un Tronista.

Ma di chi si tratterà? La Stories è accompagnata dalla frase:

 “L’amore a Uomini e Donne vince sempre”

In merito a quest’ultima,  pubblicata dalla produttrice Raffaella Mennoia, molti si sono chiesti chi sia arrivato alla scelta. Nessuno! La risposta è Nessuno! I petali rossi sono stati una sorpresa romantica per la proposta di matrimonio di un ragazzo del pubblico alla sua ragazza. Un momento davvero commovente ed emozionante realizzato anche con la complicità della produzione di Uomini e Donne. Una proposta di Matrimonio davvero indimenticabile.

La scelta dei Tronisti. Ecco quando

Poltrone Rosse in studio per Teresa Langella. Tutti hanno pensato che sia arrivata l’ora finalmente della scelta della Tronista, ma non è stato cosi. Infatti nessuno dei Tronisti tra Lorenzo, Teresa e Luigi, hanno una chiara idea sul con chi uscire dal programma.  L’unica news  ha per protagonista il Tronista Lorenzo Ricciardi il quale con impulsività da un bacio alla bella corteggiatrice Claudia Dionigi. 

Il seguito lo scopriremo oggi pomeriggio puntuali come sempre alle 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy