Madonna che piange, il miracolo in Ucraina. Il video diventa virale – VIDEO

Nelle ultime ore sta circolando sul web un video che mostra una Madonna in lacrime, registrato da alcuni fedeli in una piccola Chiesetta dell’Ucraina. I fedeli gridano al “miracolo” e il video diventa subito virale.

Nelle ultime ore sia su Whatsapp che nel web, sta circolando il video girato da alcuni fedeli Ucraini che hanno ripreso un fenomeno straordinario, per non dire miracoloso, di una Madonna che piange lacrime. L’immagine del video ad un certo punto presenta l’icona della Vergine Maria con gli occhi bagnati dalle lacrime che sgorganoΒ e scivolano lungo il suo volto.

Le indagini sul Miracolo della Madonna in Ucraina

L’avvenimento Γ¨ stato prontamente segnalato e attualmente si sta indagando sull’accaduto, proprio per appurare che non si tratti di un inganno.

I Fedeli, dal loro canto, hanno letto in questo avvenimento, accaduto proprio all’inizio dell’anno liturgico, come un segno della Beata Vergine, “la necessitΓ  di correggersi e di convertirsi”, in occasione del imminente arrivo del Santo Natale.

Nel frattempo proseguono le indagini per affermare la veridicitΓ  dell’evento e dunque delle lacrime della Vergine Maria in questa piccola chiesa Ucraina.

Ecco il video che nelle ultime ore sta impazzando sul web e che mostra l’icona della Madonna in Lacrime:

Impostazioni privacy