Albano Carrisi sotto accusa. Barbara D’Urso lo sputtana a Domenica Live

Polemica a Domenica Live, Barbara D’Urso contro Albano Carrisi. La conduttrice contro il cantante di Cellino continua ancora

Nella puntata scorsa di Domenica Live del 2 Dicembre 2018, Barbara D’Urso ospita nei suo salotto la bellissima Loredana Lecciso. La showgirl, ex moglie di Albano Carrisi  insieme alla padrona di casa Barbara D’Urso,  discutono della fine del rapporto con il cantante di Cellino e del rapporto più sereno dopo il divorzio.

Il duro attacco ad Albano

Barbara D’Urso però, approfitta della situazione per sottolineare come l’ex compagno di Loredana Lecciso, sia stato poco cortese nelle settimane scorse. Per chi non ricorda, infatti, il cantante di Cellino era stato invitato negli studi di Domenica Live per una simpaticissima ed emozionante intervista. Pare però che il cantante non si sia presentato alla puntata “inventando“, secondo alcune voci, un presunto malore, che gli avrebbe impedito di essere presente alla trasmissione di Barbara D’Urso.

Barbara infatti, approfitta della presenza di Loredana Lecciso per ricordare e sottolineare la scorrettezza di Albano:

“Albano era stato annunciato su Canale5 con i promo, lui era stato in contatto con noi fino al sabato sera e quindi capite che la domenica non sentendolo più la preoccupazione era tanta, soprattutto perché l’ultima telefonata che abbiamo ricevuto era stata ‘stiamo aspettando i medici’, quindi la nostra reazione era giustificata”

La situazione peggiora quando durante l’intervista a Loredana Lecciso, la padrona di casa manda in onda un intervista del cantante di Cellino nel programma Graffio:

“Per tutta onestà devo dire che già il sabato prima li avevo avvisati dicendo ‘guardate che io non ce la faccio a fare tutto, e loro mi hanno detto ‘ma no no che ce la fai tranquillo! C’è l’autista, è tutto organizzato’. Poi io ho finito di cantare a Zurigo alle 2 di notte e mi sarei dovuto alzare alle 5 di mattina per prendere quell’aereo e onestamente non me la sono sentita….

 …Barbara D’Urso ha iniziato a dirsi preoccupata, ha messo mezza Italia in subbuglio”

La risposta agghiacciante di Barbara D’Urso.

Dopo il servizio però, Barbara non può fare a meno di rispondere alle critiche di Albano :

“Caro Al, ho qualcosa da dirti per rispondere a quello che hai detto: Primo, io temo che ci sia qualcuno vicino a te che ti riferisce cose sbagliate, magari ti hanno detto che ti ho attaccato in tv, e non è così. Poi temo che ci sia qualcuno che lavora vicino a te che non sappia digitare i numeri di telefono. Ho fatto un sondaggio qui e nessuno ha chiamato il sabato prima per dire che forse non saresti venuto… non avrei allarmato mezza Italia come dici tu. Tutto qui, per il resto lo sai che io ti amo da morire”

 

Impostazioni privacy