Pamela Prati in lacrime a Domenica Live. La show girl crolla davanti a tutti

Barbara D’Urso a Domenica Live:  la scioccante intervista a Pamela Prati. La show girl scoppia in lacrime per la forte emozione

Pamela Prati l’ex star del Bagaglino è stata ospite negli studi di Domenica Live in un intervista davvero speciale con Barbara D’Urso. La show girl, appena 60 enne oggi ha finalmente cambiato la sua vita.

La bellissima Pamela Prati, oltre a parlare dei suoi soliti impegni lavorativi ha parlato anche del suo nuovo fidanzato o per meglio dire “l’amore della sua vita” come lo ha definito lei. Un rapporto molto forte lo definisce la stessa Pamela, ma sopratutto un legame solido che le ha cambiato la vita.

Pamela Prati in lacrime

L’intervista a Domenica Live è proseguita tranquilla finché, la bella Pamela ha ricevuto un regalo e una lettera dal suo compagno di vita Marco. Il rapporto tra i due è molto forte tanto che, nonostante stiano da poco insieme, hanno deciso di creare una famiglia prendendo in affidamento due bambini. Un maschietto di appena 10 anni e una bambina di 6.

Inoltre confida anche un particolare agghiacciante. Grazie a Marco infatti, Pamela è riuscita a riprendere il treno. Come racconta la show girl infatti, soffre di claustrofobia, un disturbo che le impedisci di andare in luoghi affollati. Grazie all’aiuto e all’amore di Marco, Pamela è riuscita a riprendere il treno dopo ben 30 anni.

A quanto pare Pamela sta percorrendo una strada tutta nuova con Marco ma sopratutto una strada tutta in salita. L’incontro con Marco come ha raccontato Pamela, è stato del tutto casuale e lei stessa racconta:

 “Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui”, 

ha dichiarato l’ex del Grande Fratello Vip al settimanale Chi.

Auguriamo il meglio a Pamela e di vivere serenamente la sua storia d’amore insieme alla sua nuova famiglia.

 

 

Impostazioni privacy