Nadia Toffa ultime notizie: ricoverata per il tumore, nuove chemio

La Iena Nadia Toffa ricoverata ancora per il tumore, nuova chemio ma lei sorride su Twitter e Instagram

Nadia Toffa Tumore
Nadia Toffa ricoverata per il Cancro

Nadia Toffa ultime notizie: ricoverata per il tumore, nuove chemio

La famosa Iena Nadia Toffa sorride durante l’ennesimo ricovero con la speranza e la convinzione di vincere il tumore. La iena ha postato sui suoi profili Facebook Instagram e Twitter una foto del ricovero in cui si mostra sorridente ma affaticata. Con l’occasione della pubblicazione della foto ci tiene a ringraziare l’equipe medica e gli infermieri.

“Buongiorno Eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi.Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Buona giornata”

Sotto al post non mancano i post dei fans e delle fans  che incoraggiano la iena. Tra i commenti non manca il messaggio dell’amica Elena Santarelli,
la quale sta vivendo lo stesso dramma con il figlio Giacomo Corradi.

Nadia Toffa e la battaglia contro il tumore

Nuove terapie per Nadia Toffa che di certo non si è persa d’animo. La strada è difficile e in salita ma lei non ha mai perso il sorriso e la voglia di combattere. Una vera e propria “iena”, la quale riesce ad esserlo anche fuori dal suo ruolo di inviata. Prima di ripartire con le cure e la chemio, Nadia ha mandato un messaggio ai fans mostrandosi con un look del tutto particolare: “Buonasera bella gente! Amo questa foto rubata in camerino prima della diretta. Sguardo Pensieroso e concentrato, come prima di una sfida agonistica. Dó sempre il massimo per voi, ci sono al 100% spero si senta da casa  buon tutto e a presto. Io cenetta fuori con amici, dopo la missione di ieri che fortunatamente è andata in porto Grazie ai vostri in bocca al lupo”
Nadia Toffa posta su twitter dal letto del ricovero per il tumore
Sempre su Twitter Nadia Toffa aveva ripreso un cinguettio dove faceva trapelare un possibile esito negativo delle cure e dove condannava tutte le persone che sono contro le cure tradizionali con una battuta: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà”.
Una serie di post tutti ravvicinati che non stanno facendo capire ai fans come stanno davvero le cose sulla sua condizione di salute. Se da una parte sembra che le cure stiano andando negativamente dall’altra Nadia Toffa non ha mai perso la speranza ma soprattutto il sorriso.
Questa guerra la iena la vincerà di sicuro e noi ne siamo fortemente convinti e fiduciosi. Forza Nadia, tutti noi ti vogliamo bene! 
Impostazioni privacy