Violenza e maltrattamenti sui bambini d’asilo, arrestato un maestro a Pero

Schiaffi e calci ai bambini d’asilo, maestro di una scuola materna è stato arrestato dai militari che lo tenevano sotto sorveglianza

Maestro picchia i bambini d’asilo

E’ stato tenuto sotto sorveglianza il maestro di una scuola materna a Pero. Il maestro di 64 anni , come si evince da alcuni filmati  riprese dalle telecamere nascoste installate dai militari, si accanisce sui piccoli bambini , riempiendoli di calci e schiaffi. In circa trenta giorni il maestro ha alzato per ben 42 volte le mani addosso ai piccoli bambini.

I carabinieri si sono accorti infatti che i maltrattamenti si ripetevano continuamente ogni giorno. I bambini erano terrorizzati, ma a quanto pare essendo troppo piccoli non hanno saputo esprimere il disagio.

Le indagini sono iniziate proprio quando i militari hanno ricevuto delle segnalazioni strane sull’atteggiamento del professore.Poco dopo infatti, hanno installato delle telecamere nascoste in cui hanno purtroppo confermato i maltrattamenti del professore sui bambini.

Maestro arrestato

Le immagini sono state fin troppo chiare ai militari, il professore usava violenza sui bambini, li strattonava, spingeva, addirittura li prendeva a calci e a schiaffi in viso.Dopo circa un mese i militari e i carabinieri sono intervenuti, appena hanno assistito all’ultimo episodio di maltrattamenti e violenza sui bambini, arrestando immediatamente il professore.

In questi giorni però il consiglio regionale della Lombardia, ha approvato una legge che punta sostanzialmente al benessere e alla tutela dei minori. All’interno degli asili e dei nidi infatti verranno installate telecamere per proteggere i bambini dalla furia di maestri che non amano il loro lavoro.

 

 

 

Impostazioni privacy