Romina Power disperata, lutto gravissimo: “Un dolore atroce”

Romina Power, duro colpo per la cantante americana. L’ex moglie di Albano addolorata per la perdita di un suo caro amico. Lo sfogo su instagram

Romina Power: duro colpo per la cantante

Duro colpo per la bellissima Romina Power. Tra gli artisti più illustri, anche Romina, in questi giorni, ha appreso la dolorosa notizia della morte di Bernardo Bertolucci. 

Regista di grande fama, Bernardo Bertolucci, è morto a soli 77 anni. Un grande lutto che vede molti artisti piangere per la sua perdita. Molti sono i personaggi che hanno ricordato Bertolucci, tra cui anche Romina Power.

Oggi la bella cantante ed ex moglie di Albano, ha cercato di omaggiare il famoso regista con un post su instagram, pubblicando una vecchia foto in bianco e nero in cui, Bertolucci è raffigurato dietro ad una cinepresa. Un gesto che racchiude il dolore di Romina, che trovandosi in America, non è potuta presentarsi ai funerali. Sotto la foto,la Power, ha scritto una didascalia dedicata al famoso regista Bernardo Bertolucci:

“Abbiamo perso un altro grande! Mancherà al cinema italiano e mondiale il genio di Bernardo Bertolucci”.

 

Novità per Romina e Albano

Romina però, in questi ultimi giorni, si sta concentrando molto anche sulla sua vita lavorativa. Pare infatti che ritornerà presto sul palco insieme al suo ex marito Albano. I due ormai sono una coppia fissa e sembrano essere molto in sintonia sul campo lavorativo. I due cantanti sono sempre insieme ed è per questo che in molti programmi televisivi li vediamo spesso ospiti insieme.. Proprio Maria De Filippi, nella sua trasmissione a “C’è posta per te”, li ha voluti nel suo programma come ospiti d’eccezione, facendo impazzire il pubblico con la loro presenza.

Le notizie belle per i fan più accaniti non sono finite qui, infatti i due cantanti ritorneranno insieme il 27 dicembre 2018 per un concerto esplosivo a Bolzano e non solo. Molte sono le voci che ruotano attorno all’ex coppia, sembra infatti, che i due stiano lavorando ad un nuovo progetto televisivo insieme, si tratterebbe di un nuovo programma in TV, ma non è ancora nulla di confermato.

 

Impostazioni privacy