Maurizio Costanzo, la rivelazione choc: “Ci ho provato quattro volte prima di…

Maurizio Costanzo in un’intervista al settimanale Oggi, parla di se e del suo privato. Il giornalista fa una choccante confessione. Ecco cosa ha detto al settimanale.

Maurizio Costanzo di recente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi all’interno della quale oltre a parlare di se ha parlato del suo profondo amore verso sua moglie, Maria de Filippi. 

Maurizio Costanzo, la confessione choc: “Ci ho provato quattro volte prima di riuscirci…”

Un’intervista, quella a Maurizio Costanza,  che trasuda in ogni parola passione, complicità, e amore verso sua moglie Maria De Filippi, la quale, afferma il giornalista, è la sua donna ideale e l’unica persona di cui si sia mai fidato. Ecco cosa ha rivelato nell’intervista:

“Ci ho provato quattro volte prima di riuscirci con Maria. Solo sposandosi tante volte si può arrivare a conoscere la persona giusta. Maria mi ha conquistato fin dal primo istante. Stiamo insieme da ventisei anni. Anche se non faccio tutto quello che mi dice, ci scendo a patti” 

Una coppia formata da due personaggi importanti ed influenti all’interno del piccolo schermo, la cui differenza d’età seppur al centro di numerose critiche è polemiche, non è mai stato un ostacolo, ma bensì un punto di forza, in quanto insieme hanno saputo affrontare e sostenersi nei momenti più bui, in questi 26 anni di vita insieme.

Maurizio Costanzo: “La sera quando torno a casa…”

L’intervista a Maurizio Costanzo, si è poi soffermata su alcune delle abitudini del giornalista, in particolare su quelle per mantenere ben allenata la memoria. Ecco cosa ha dichiarato, concludendo l’intervista:

“La sera quando torno a casa in tempo mi guardo il preserale in televisione visto che fanno dei giochi divertenti e io mi esercito. Un mio amico per tenersi in allenamento ripete sonetti si William Shakespeare in inglese, ma è più complesso”

 

 

Impostazioni privacy