Uomini e Donne Trono Over: Il Cavaliere è ritornato insieme a Gemma

Ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e il Cavaliere Rocco Fredella? Ecco tutte le Anticipazioni della puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi pomeriggio.

Ritorno di fiamma tra la Dama Torinese Gemma Galgani e il cavaliere Rocco Fredella? Eppure Gemma era parsa cosi determinata a chiudere definitivamente col cavaliere, con il quale ha litigato, rifiutando la sua corte spietata molteplici volte. Durante l’ultima registrazione pare però che stia cambiando qualcosa, indiscrezioni rivelano che la Dama torinese Gemma, si stia riavvicinando al cavaliere.

Gemma scoppia in lacrime durante la registrazione, ecco perchè

La Galgani nel bel mezzo della registrazione scoppia improvvisamente in lacrime, ricordando i bei momenti trascorsi insieme a Rocco, facendo trapelare del sentimento, o quanto dell’interesse ancora vivo verso il Cavaliere. Di seguito accusa la sua acerrima nemica, l’opinionista Tina Cipollari, di essere la prima causa su tutte, delle sue rotture con i cavalieri del programma.

La Dama aggiunge, che è giunta a tali conclusioni perchè Rocco in forma privata le ha dichiarato i suoi sentimenti, preferendo di omettere in puntata la dichiarazione stessa temendo che Tina potesse ancora una volta aprirsi a squallidi siparietti, come suo solito fare.

Ovviamente inizierà uno scontro tra la Dama e l’opinionista senza eguali, a seguito di tali dichiarazioni.

Infine la Dama Gemma e il Cavaliere Paolo interromperanno definitivamente la loro frequentazione, costringendo quest’ultimo a dover lasciare il programma. Che sia l’inizio di una storia d’amore tra Gemma e Rocco? Riuscirà per una volta Tina Cipollari a farsi da parte con i suoi ormai monotoni siparietti?

Impostazioni privacy