Maurizio Costanzo umilia Tina Cipollari: “Non sei un buon esempio per…

Maurizio Costanzo torna a Criticare pesantemente l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sui suoi soliti teatrini con la Dama Torinese Gemma Galgani. Ecco cosa ha detto.

Maurizio Costanzo, critica ancora una volta l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la quale è ultimamente al centro del Gossip per i continui siparietti sempre più squallidi e fuori luogo contro la Dama Torinese, Gemma Galgani. Il noto giornalista si riferisce in maniera particolare all’ultimo scontro avvenuto tra le due. Costanzo ormai intollerante parla così.

Maurizio Costanzo, “Dovrebbe comportarsi come una signora….”

Maurizio Costanzo è ormai intollerante nei confronti delle continue umiliazioni mosse dalla Cipollari contro la Galgani, i loro siparietti non sono più così divertenti anzi, generano una profonda repulsione anche da parte del pubblico, perchè divenuti esagerati e fuori luogo. Già nello scorso Febbraio il giornalista aveva consigliato alla bella opinionista di moderare i toni e gli atteggiamenti, facendole notare che “a tutto c’è un limite”.

Ecco cosa le ha detto stavolta:

“Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”
Alla luce delle parole di Maurizio Costanzo, che tira in ballo anche la moglie Maria De Filippi, l’opinionista Tina Cipollari seguirà il  consiglio del giornalista di “comportarsi come una signora”? La smetterà con i suoi siparietti così degradanti, dal momento che la trasmissione va in onda in fascia protetta?

 

Impostazioni privacy