Vanessa Incontrada : “Mi hanno ingiustamente ferita” L’attrice denuncia tutto in diretta TV

Vanessa Incontrada” Mi hanno ingiustamente ferita” La dura rivelazione dell’attrice e la denuncia in diretta  TV a Domenica In

Dopo il grande successo ottenuto con la fiction “Non dirlo al mio capo”, Vanessa Incontrada, ha condifato, ai microfono di Domenica In delle cose davvero sconcertanti. Dopo l’esperienza con la fiction andata in onda su Rai 1 la bella attrice di origini spagnola, è stata invitata nei salotti di Domenica in.

In particolare l’attrice si è aperta con tutto il cuore alla bravissima conduttrice del programma Mara Venier, parlando appunto, dei suoi chili di troppo messi durante la gravidanza e di come questi abbiano influenzato la sua carriera e la sua vita .

Molte di queste critiche, però, sono state le improntate sopratutto, sul suo aspetto fisico ,mosse con molta cattiveria e pregiudizio contro l’attrice, sopratutto da parte del web. Citriche che hanno ferito nel profondo Vanessa sopratutto psicologicamente.

I chili in più di Vanessa Incontrada.

Le dure critiche però per Vanessa Incontrada sono state un punto fondamentale per l’accettazione delle sue condizioni fisiche dopo la gravidanza. Vanessa oggi ne parla  con una certa maturità e consapevolezza, e ai microfoni di Domenica In dice:

 “Ho la cellulite e le smagliature…Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti perché non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell’aspetto fisico mi stanca”

Vanessa Incontrada e i suoi successi

Nonostante la bellissima attrice spagnola, abbia avuto in tutti questi anni di televisione, moltissimo successo, è rimasta sempre fedele ai suoi principi, rimanendo in un certo senso, sempre con i piedi ben saldi al pavimento. Oggi infatti è ancora impegnata in diversi progetti lavorativi come “I nostri figli” che andrà in onda sulla Rai nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy