“Quando mi diceva togliti gli slip” la rivelazione choc dell’attrice

Rossella Brescia si racconta in una lunga intervista al Fatto Quotidiano.

Rossella Brescia, ballerina e attrice  ha parlato di quando la sua carriera è iniziata. La donna,  non ha dimenticato quando qualcuno diceva di lei che era un cesso e nemmeno quando è stata colpita in testa da un vaso proveniente da un balcone.Ha raccontato la storia di un calendario Sexy targato Ferri:  “È stato una tragedia, non volevo farlo…”, spiega.

Poi ricorda quegli scatti bollenti: “Avevo una mutandina color carne che il povero Ferri ha poi dovuto cancellare”. Ma dietro la realizzazione di quel calendario c’era la voglia di conoscere la moglie di Ferri, Alessaandra. “Dopo un anno di corte per il calendario, accetto ma a una condizione: Deve essere lui”, afferma. E a questo punto svela un retroscena hot su quelle foto: “Impazziva, ogni giorno le tentava tutte: Dai, togli lo slip. No. Dai, un secondo, uno scatto e via. No…”. Insomma la tenacia della Brescia è emersa anche quando era giovanissima…

 

Rossella Brescia possiede a Martina Franca una scuola di danza dove insegna. Si è sposata nel 2000 con il regista televisivo Roberto Cenci da cui si è separata nel 2004 dandone notizia al pubblico tramite un comunicato stampa congiunto.
Impostazioni privacy