Sara Affi Fella è la nuova concorrente dell’Isola dei famosi. Il web indignato

Sara Affi Fella torna di nuovo in TV. Dopo lo scandalo, la bella modella napoletana, torna in TV e sarà la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi

Sara Affi Fella di nuovo in TV

Non ci toccherà aspettare molto, infatti, tra la fine di gennaio 2019 e gli inizi di febbraio, a farci compagnia in televisione ci sarà l’Isola dei famosi. Un programma ormai da anni, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, che da anni conduce questo reality risscuotendo tantissimo successo.

Molti i concorrenti conosciuti già dal pubblico, saranno protagonisti idi questa nuova edizione dell’Isola 2019.

L’ex tronista è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi

Tra questi nomi però, spunta anche uno che non piace molto al pubblico, ossia, quello di Sara Affi Fella. L’ex tronista, ormai massacrata dal web e dai giornali, a causa dello scandalo a Uomini e Donne, molto probabilmente sarà una nuova concorrente del reality. La ragazza infatti, a causa dei continui attacchi da parte del web, tra parolacce e insulti, si è vista costretta a disattivare il suo account, costringendola a stare  lontano dal mondo dello spettacolo.

Per Sara potrebbe essere una nuova possibilità per farsi ricredere dal pubblico, ma non è ancora certo che la ragazza accetterà questa nuova avventura. La paura forse di essere presa di nuovo di mira dal pubblico non è poca, ma magari potrebbe approfittare dell’opportunità per far ricredere il pubblico 

Sara Affi Fella a quanto pare, non sarà l’unica personaggio di Uomini e Donne, pare infatti che a farle compagnia ci sia anche la bellissima Giulia De Lellis, Giorgio Manetti, Sossio Aruta e anche Claudio Sona. 

Insomma quest’anno sarà un Isola all’insegna della curiosità e del divertimento.

 

 

Impostazioni privacy