Anticipazioni Domenica Live e Domenica In. I nuovi ospiti del programma

Domenica Live e Domenica In si sfidano ancora a colpi di share. Le due conduttrici anticipano al loro pubblico gli ospiti del 25 Novembre

Domenica In e Domenica Live: gli ospiti delle due trasmissioni

Come ogni domenica, Barbara D’Urso e Mara Venier, si sfidano per avere ognuno uno  share maggiore, rispetto alla propria avversaria. Per questo molto spesso, le due conduttrici, annunciano in anteprima, gli ospiti della loro domenica.

Ma iniziamo con la bravissima Barbara D’Urso, che a quanto pare già aveva annunciato qualche giorno fa, gli ospiti di Domenica Live del 25 novembre. Ospiti straordinari saranno protagonisti delle sue interviste, come Derek Deane, un bravissimo coreografo e ballerino, amico intimo di Lady D. Il noto ballerino, pare che abbia rilasciato delle confessioni sulla bella principessa defunta, molti anni fa a causa di un incidente.

Ma Derek Dean non sarà l’unico a sedersi nel salotto di Barbara D’Urso, pare infatti che ci sarà anche Miltotn Morales, un altro ballerino, stavolta cubano, e racconterà della suo arresto a Miami e della nuova vita.

Ma la bella Barbarella non sfugge niente, e darà spazio anche agli ex concorrenti del grande Fratello Vip, come Ivan Cattaneo, uno degli ultimi eliminati dalla casa .

Domenica In, gli ospiti

Mara Venier invece, nel suo salotto, ha pensato di ospitare altri personaggi, famosi come Renato Zero Alessandra Martines, Vanessa Incontrada e Leonardo Pieraccioni. Insomma anche Mara Ospiterà nel suo studio. ospiti di un certo spessore. Ma chi vincerà la sfida di share questa volta?

Le due conduttrici sono più agguerrite che mai e noi, non vediamo l’ora di sapere chi avrà avuto la meglio nella puntata di Domenica In e Domenica Live del 25 Novembre.

Impostazioni privacy