Marco Carta fa piangere Caterina Balivo. Il racconto shock del giovane cantante

Marco Carta, torna a parlare di lui. L’intervista commovente del giovane cantante negli studi di “Vieni da me” con Caterina Balivo

Marco Carta racconta la perdita della mamma

Marco Carta torna a parlare di se, in una commovente intervista a “Vieni da me”, con la straordinaria conduttrice Caterina Balivo. L’intervista ha affrontato diversi temi, tra cui la sua partecipazione ad “Amici” talent show condotto da Maria De Filippi, che lo ha portato alla vittoria. Marco infatti spiega che per ben 5 volte ha provato ad entrare nel talent, ma non ci era mai riuscito fino a quel momento.

Inoltre il giovane cantante, si è lasciato andare a delle confessioni personali con Caterina Balivo;  ha raccontato della sua mamma, una donna a cui è stata strappata la vita molto giovane,  a causa di un male incurabile. Marco infatti confessa che quel male, le ha portato via una figura fondamentale nella sua vita; il giovane aveva soltanto 10 anni quando la madre è scomparsa. Inoltre ha raccontato anche il rapporto travagliato con il fratello Federico. I due dopo la morte della madre,hanno avuto un periodo molto buio, e solo negli ultimi anni, sono riuscito a recuperare i rapporti.

Il rapporto travagliato con il padre

Il giovane cantante ha raccontato ai microfoni di “Vieni da me” della vita difficile che ha affrontato da adolescente. il rapporto con il papà non è mai esistito, l’uomo infatti, si è sempre rifiutato di conoscere il figlio. Ma nonostante ciò, Marco è riuscito ad avere un rapporto civile, con l’altro figlio del padre, Alessio, un giovane ragazzo molto legato a Marco, e proprio negli studi di “Vieni da me” che con grande sorpresa,  ha aggiunto Marco, si sono stretti n un lungo abbraccio tra gli applausi e la commozione del pubblico.

Oggi Marco Carta, si ritiene un ragazzo fortunato ma sopratutto felice. Dopo i diversi problemi familiari e di salute, il giovane ha deciso di buttarsi alle spalle le cose brutte e di vivere serenamente il rapporto con il suo compagno, che per ora resta ancora anonimo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy