Asia Argento e Fabrizio Corona innamorati, la rivelazione choc: “E’ tutta una farsa, lei ha firmato un contratto

Sarebbe dunque tutta una farsa, la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Secondo, Alberto Dandolo, Fabrizio Corona e Asia Argento avrebbero un accordo economico. Ecco cosa ha dichiarato.

Sembrava fosse nato un amore travolgente e pieno di fuoco tra l’ex re dei paparazzi e l’ex giudice di X Factor, ma a quanto pare, la love story non sarebbe mai esistita, ma si tratterebbe di una enorme farsa dietro cui si nasconderebbe un contratto economico di ben 100mila euro.

Alberto Dandolo, “Asia ha firmato un contratto di collaborazione”

Alberto Dandolo su «Dagospia» fa una rivelazione choccante. Infatti secondo il suo racconto Asia Argento avrebbe firmato un contratto di collaborazione, in altri termini Fabrizio Corona avrebbe assunto la figlia di Dario Argento per 100mila euro. 

Dandolo spiega poi i dettagli dell’accordo, il quale prevederebbe: “innamoramento, con presentazione ai rispettivi figli e genitori”.

Sarebbero quindi tutta una montatura la reazione furiosa di Morgan, la crisi Fabrizio e Asia con successivo riavvicinamento da parte  dell’ex re dei paparazzi ad una sua ex, poi infine la rottura, con la Argento la quale per cercare di dimenticare Corona finisce all’Isola dei Famosi.

Per ora nessuno dei due ha confermato o smentito la cosa. Nel caso in cui si trattasse realmente di un copione recitato, potremmo osare dicendo che ci siamo cascati tutti come delle pere cotte. Voi che ne pensate, sarà vero?

Impostazioni privacy