Ylenia Carrisi è viva, la speranza riaccesa da Al Bano e Romina

Il giallo di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, scomparsa clamorosamente  il 31 dicembre 1993: ora c’è una grande speranza

In queste settimane si è parlato moltissimo di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, che si è volatilizzata  il 31 dicembre 1993 a New Orleans, dopo essersi sentita con la famiglia per gli auguri di Capodanno. Fino ad oggi, l’unica testimonianza che è stata sempre creduta dagli inquirenti è quella del guardiano del Woldenberg Park, Albert Cordova, che disse di averla vista gettarsi nelle acque del Mississippi. Mentre Romina Power non ha mai perso le speranze, diverso è stato l’atteggiamento dell’ex marito.

Leggi anche: Nadia Toffa “…Muoio domani…” Il post scioccante della conduttrice su Twitter

Papà Al Bano ha presentato al Tribunale di Brindisi nel 2014 un’istanza di morte presunta, mettendo la parola fine solo dal punto di vista legale – a una vicenda che tanto male gli ha fatto.  Romina Power no. Lei, nel corso di una recente puntata del Maurizio Costanzo Show, ha rotto gli indugi chiarendo la propria posizione: “Fino a prova contraria Ylenia è ancora viva. Questo discorso vale per lei e per tutte le ragazze che spariscono di cui non si ha più traccia”.

CI sono degli elementi che fanno sperare che Ylenia sia viva? Ci sono delle nuove importanti notizie che arriverebbero direttamente dalla Germania. Poi le testimonianze di chi sostiene di aver visto la ragazza viva tempo dopo la sua scomparsa. Elementi che hanno fatto sì che qualche tempo fa ‘Chi l’ha visto?’ mandasse in onda un identikit di come potrebbe essere oggi la figlia di Al Bano e Romina. Invece, un buco nell’acqua si è rivelata la notizia secondo la quale la donna si nasconderebbe in un convento dell’Arizona.

https://www.lettoquotidiano.it/nadia-toffa-cancro-muoio-domani-il-post-scioccante-della-conduttrice-su-twitter/3374/

Impostazioni privacy