Asia Argento, la proposta indecente in diretta: “Una botta e via, se ti do 20mila euro me lo dai?”

Oggi, giovedì 22 novembre, Asia Argento è stata ospite al programma radiofonico di Giovani Veronesi e Max Cervelli, “Non è un paese per giovani” in onda su Radio 2. Si è discusso di Salmo, il giovane Rapper che le ha dedicato alcune frasi hot, nel suo nuovo pezzo.

L’ex giudice di X factor, Asia Argento è stata è stata ospite al programma radiofonico di Giovani Veronesi e Max Cervelli, “Non è un paese per giovani” in onda su Radio 2. Insieme hanno focalizzato la loro attenzione sul fenomeno “Salmo” un giovane repper che avrebbe dedicato alcune righe del suo nuovo singolo proprio alla Argento, scrivendo alcuni versi bollenti. 

Asia Argento, “Quanto vuole per darmelo?”

Ecco cosa ha detto la l’ex giudice di X-Factor di Salmo:

“Un bel ragazzo, un po’ gonfio imbolsito per l’alcol. Ha scritto una canzone che mi ha coinvolto, un dissing, mi ha preso per il sedere. Vuol dire che sono nella pop culture. Cosa ha detto? Più o meno così: ‘Io quando penso ad Asia Argento mi sento ricco dentro perché se nemmeno se mi pagano glielo metto dentro’. Voglio dire: quanto vuole per darmelo?”.

Asia Argento è un fiume in piena, e continua spavalda dichiarando:

“Se gli offro venti k, me lo dà? Secondo te me lo dà? Una botta e via. Incontriamoci, beviamoci un te. Se mi ha fatto una rima, mi pensa. Vuol dire che mi pensa.Me lo fate incontrare?”

Insiste “eccitatissima” all’idea:

“Io lo pago, facciamo un crowdfounding”

Asia Argento, “Non gli consiglio più nulla. Vediamo se arriva da solo”

Il focus si è spostato poi su un altro tema, il giudice sostituto ad Xfactor, Lodo Guenzi. La Argento dichiara di non esserne stata molto contenta, soprattutto per le scelte secondo lei sbagliate, che hanno comportato l’eliminazione di due band che a parer suo meritavano di arrivare in finale. Ecco cosa ha detto:

“Gli hanno già eliminato due band che avrebbero meritato di andare avanti. Avrebbe dovuto consultarmi, io gli ho scritto in privato per confrontarsi con me su queste band […] Sulla band rimasta io a questo punto non consiglio nulla, vediamo se si arriva da solo!”

E voi cosa ne pensate a riguardo?

Impostazioni privacy