Mara Venier rimpiazzata, ecco con chi vogliono sostituirla

Secondo alcune choccanti indiscrezioni. La rai avrebbe deciso di rimpiazzare Mara Venier con Alba Parietti nella conduzione dell’Isola dei Famosi. Ecco perchè.

Nelle ultime ore il settimanale Oggi diretto da Umberto Brindani ha riportato una choccante indiscrezione sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, targata Mediaset. Secondo i rumors  Alba Parietti rimpiazzerà Mara Venier nel suo ruolo di opinionista, essendo la Venier attualmente impegnata alla conduzione di Domenica In.

Perchè proprio la Parietti? Probabilmente perchè la showgirl e attrice negli ultimi anni è stata spesso ospitata in qualità di opinionista, in diverse trasmissioni come Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, per il suo caratterino “fumantino”.

Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti opinionista e Alvin inviato?

Secondo i rumors il format Mediaset sta mettendo a punto tutti gli espetti organizzativi della nuova edizione dell’Isola dei famosi, la quale dovrebbe partire a Gennaio 2019, salvo imprevisti. A condurre il programma sarà Alessia Marcuzzi, che attualmente è impegnata nella conduzione de “Le iene” su Italia 1. Secondo le voci di corridoio, Alvin, ritornerà nelle vesti di inviato, andando a sostituire Stefano De Martino, mentre l’attrice Alba Parietti vestirà quelle di opinionista, andando a sostiture Zia Mara.

Saranno confermati o smentiti questi rumors?

Impostazioni privacy