Grande Fratello Vip: Giulia Provvedi lascia il programma, l’annuncio choc nella notte

Il presunto tradimento da parte del fidanzato ha destabilizzato molto Giulia Provvedi. La quale ha pensato di finire il suo percorso al Grande fratello Vip. Ecco perchè.

I coinquilini del Grande Fratello Vip stanno cercando in ogni modo di risollevare il morale alla gemella Giulia Provvedi, la quale dopo le ultime notizie ricevute dall’esterno, secondo le quali il fidanzato Pierluigi l’avrebbe tradita con un altra donna, non è più la stessa. La coinquilina sempre allegra, scherzosa e vitale sembra aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Provvedi: “Lascio tutto”

La giovane coinquilina della casa del Grande Fratello Vip, sente la profonda necessità di uscire dal programma per poter aver un riscontro face to face, con il suo compagno, non riuscendo a dimenticare ciò che ha letto e ciò che le è stato detto sul suo conto nell’arco dell’ultima diretta di lunedi.

Ecco cosa ha detto:

“Basta. Vedremo. Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero perché… Perché non mi ha mai mandato nessun segnale?”

La Provvedi, visibilmente debilitata per non dire disperata, si sfoga così, nella notte con la sorella gemella Silvia, la quale le risponde così:

 “Devi pensare sempre a quello che fai tu. Devi avere sempre tu la coscienza pulita. Sei speciale. Pensa sempre a questo. Sarà sicuramente stata una leggerezza, Giulia”

Silvia Provvedi, “giustifica” il “cognato” Pierluigi

La sorella di Giulia Provvedi continua, nel cercare di dar conforto alla sorella e farle riflettere sull’accaduto dicendole:

“Lui non ti ha mandato nessun segnale per non farti preoccupare […] Hai bisogno di un messaggio di conforto o di un chiarimento per stare bene. Solo voi due potrete capire se è stato un fraintendimento o una leggerezza. Ti meritavi una lettera d’amore, piuttosto che quel messaggio”

La decisione di Giulia Provvedi

Alla luce dei fatti, quale sarà la decisione di Giulia Provvedi? Prenderà seriamente in considerazione l‘opzione di lasciare il programma, proprio adesso che si è a un passo dalla finale? Crediamo che Giulia Provvedi sia abbastanza forte dal proseguire questo suo percorso, accompagnata dalla sorella Silvia Provvedi. Poi Chissà, tutto può accadere! Attendiamo nuovi aggiornamenti dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy