Fabrizio Corona e Asia Argento litigano davanti a tutti. Il racconto di chi ha assistito

Asia Argento e Fabrizio Corona sempre insieme. La coppia è ormai inseparabile, ma i primi litigi non sono venuti a mancare

Ormai è ufficiale Fabrizio Corona e Asia Argento sono una coppia a tutti gli effetti. I due ormai sono sempre insieme, e pare che stanno costruendo un rapporto solido, nonostante le avversità. Le cose si sono fatte seriamente serie, proprio perché Fabrizio Corona ha presentato la sua nuova compagna, al figlio Carlos. Ma il loro è un normale rapporto di coppia, e come ogni storia, ha i suoi alti e bassi. A svelare i retroscena della loro relazione è proprio il settimanale “Chi”.

Fabrizio Corona e Asia Argento litigano davanti a tutti

Come racconta il settimanale “Chi“, tra Fabrizio e Asia ci sono alti e bassi e i litigi non sono venuti a mancare. Pare che infatti la coppia abbia iniziato a litigare anche davanti alle persone un po come le normali coppie. Questo perché Asia è ormai entrata nella vita di Fabrizio, conoscendo i segreti più profondi  dell’ex paparazzo.

Asia Argento nel cuore di Nina Moric

Dopo le diverse difficoltà che hanno dovuto attraversare, Fabrizio e Asia, pare che abbiano trovato finalmente la serenità. Fabrizio infatti, crede molto nella loro relazione, tanto che ha presentato il figlio Carlos, avuto con la bellissima Nina Moric, ad Asia Argento. Pare infatti che l’attrice sia rimasta molto contenta di questo incontro, e trova Carlos un ragazzo intelligente e sensibile, come racconta nell’intervista al settimanale “Chi”. 

A Nina Moric, però, le parole della bella attrice, non sono passate inosservate, e pare che abbia conquistando la sua stima e il cuore della mamma di Carlos. Infatti la bella Nina, ha ringraziato Asia, mandandole un messaggio su instagram, che non è passato inosservato al follower.

Impostazioni privacy