Barbara D’Urso dice addio a Pomeriggio Cinque. Il saluto commovente della conduttrice

Barbara D’Urso dice addio a Pomeriggio 5. La conduttrice prende una pausa dalle telecamere, il programma verrà rimpiazzato da qualcos’altro

Barbara D’Urso il saluto al pubblico

Barba D’Urso, la bravissima conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, prenderà un po le distanze dalla televisione. Pare infatti che la bella Barbara, stia lavorando no stop da un po di tempo, senza prendersi nemmeno le meritate vacanze estive. Per chi non lo sai infatti quest’estate ha registrato le nuove puntate della “Dottoressa Giò” il programma che l’ha resa famosa, ai suoi tempi d’oro. Però finalmente per la bella conduttrice è arrivato il momento di dire basta, e di rilassarsi lontano dagli schermi .

Pomeriggio 5 infatti, durante le feste natalizie, si prenderà una pausa, riprendendo direttamente dopo l’Epifania. Infatti l’ultima puntata di Pomeriggio 5 sarà proprio il 14 dicembre, mentre Domenica Live, rientrerà di nuovo tra il 9  e il 16 dicembre.

I programmi che sostituiscono Pomeriggio 5

A prendere il posto di Pomeriggio 5 saranno le amate serie TV natalizie, che accompagneranno le giornate di freddo degli italiani. Il suo addio alla TV sarà solo momentaneo, anche perché è giusto non poter perdere il titolo in classifica, come la conduttrice d’eccellenza, e con il numero più alto di share.

Anche se la concorrenza è tanto per la bella Barbara, pare infatti, che il suo programma Domenica Live, sia sempre un programma di grande successo. Infatti, la sua “nemica” di share, è proprio Mara Venier che a quanto pare non si arrende e cerca sempre di dare il meglio durante il suo programma televisivo.  In ogni caso Domenica Live ancora oggi, resta uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano. 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy