Asia Argento conosce Carlos Maria. La reazione choc di Nina Moric

Asia Argento ha conosciuto nelle ultime ore Carlos Maria, il figlio nato dalla relazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Ecco la reazione dell’ex modella croata, che ha choccato tutti.

Nina Moric non ha sempre apprezzato le scelte di Fabrizio Corona in ambito amoroso. Ma a quanto pare, la nuova fiamma dell’ex paparazzo Asia Argento, ha fatto breccia nel suo cuore. A dimostrarlo un post pubblicato dall’ex modella croata sul suo profilo Instagram.

Nina Moric: La dedica ad Asia Argento

Nina Moric nelle ultime ore ha pubblicato una Instagram stories che la ritrae di spalle mentre mostra il suo tatuaggio che copre l’intera schiena. All’interno della Stories la Moric tagga Asia Argento aggiungendo un cuore, una faccina sorridente e sceglie come sottofondo musicale Golden Slumbers dei Beatles.

E’ molto probabile che a scatenare tale reazione, di approvazione dal parte della Moric siano state le belle parole che la Argento ha speso per suo figlio Carlos Maria, da poco conosciuti durante un’uscita a cena organizzata da Fabrizio Corona.

Asia Argento: “E’ un ragazzo meraviglioso!”

Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, Asia Argento parla del sua relazione con Fabrizio Corona che da quanto si evince dai Social pare stia andando a gonfie vele, al contrario di quel che gli altri possano più o meno pensare, e parla dell’incontro con Carlos Maria. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

 “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”

Che dire, un formidabile inizio! Al di la delle male lingue, se è vero amore, non possiamo che augurare il meglio alla neo-coppia, che nel condividere un passato difficile, pare abbia trovato una propria dimensione.

 

 

Impostazioni privacy