Grande Fratello Vip: La decisione choc di Ilary Blasi

Ilary Blasi alla fine della puntata del Grande Fratello Vip, stupisce tutti, dimostrando di essere una donna come tutte le altre. Ecco cosa è successo.

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri 19 Novembre, si conclude con la proclamazione della prima finalista dell’ 11esima edizione del Reality, la gemella Silvia Provvedi e con l’eliminazione di Ivan Cattaneo. Una puntata, quella di ieri davvero impegnativa.

Ilary Blasi, il cambio scarpe che ha divertito il pubblico

La moglie dell’ex capitano della Roma, Ilary Blasi a fine puntata stupisce tutti dimostrando alle telespettatrici di essere una donna come tante, che come tutte non riesce a resistere troppe ore in piedi sui tacchi vertiginosi che è solita indossare.

La conduttrice cosi, esausta dopo tante ore a 20 cm dal pavimento, si mostra al pubblico con delle comodissime infradito. La decisione ha stupito e divertito non poco il pubblico in studio e da casa.

Giulia Provvedi, tradita da Pierluigi Gollini

Nella puntata di ieri sera si è a lungo parlato del presunto tradimento di Pierluigi Gollini verso Giulia Provvedi. Secondo indiscrezioni, il ragazzo sarebbe stato beccato in una discoteca a Milano mentre si appartava con un’altra donna conosciuta probabilmente all’interno del locale. Questo è quanto confessato in diretta da Deianira, la quale è nota ai telespettatori per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Il calciatore, Pierluigi Gollini, non presente alla diretta, ha voluto smentire la notizia postando sui suoi social una dedica d’amore alla sua amata Giulia, dicendole di essere innamorato di lei.

Ecco cosa ha scritto:

‘Sei fortissima come il nostro amore, ti aspetto’

Sarà vero?

Impostazioni privacy