Anticipazioni Uomini e Donne: Tina umilia Gemma le alza il vestito e mostra lo slip

Al Trono Over di Uomini e Donne si cade sempre più in basso, con i siparietti organizzati dall’opinionista Tina Cipollari, la quale ad ogni puntata ne inventa una per umiliare o prendersela con la Dama Torniese Gemma Galgani. Ecco cosa ha fatto questa volta.

Durante le registrazioni del 16 Novembre di Uomini e Donne, che andranno in onda oggi 20 Novembre,la puntata si aprirà con l’ennesima rissa tra l’opinionista Tina Cipollari e La Dama Torinese Gemma Galgani. Con questo ennesimo e squallido gesto la Cipollari è arrivata alla frutta, umiliando per l’ennesima volta la Galagani che per chissà quale assurda ragione è finita nel suo mirino.

Tina Cipollari contro gemma, “Sei Indecente!”

La Dama torinese si è mostrata al pubblico con un camicione lungo rosso e scarpe argentate. Tina non ha perso occasione per dire la sua, chiaramente per lei, vestita in quel modo risultava indecente, cosi ha pensato bene di alzarle il vestito, mostrando a tutti lo slip della Galgani. Le due donne hanno iniziato a litigare furiosamente al punto che è stato necessario l’intervento della conduttrice Maria de Filippi per separarle. La scena registrata è probabile però che venga tagliata, ma lo scopriremo solo oggi, con la messa in onda della registrazione.

Un Nuovo amore per Gemma?

Nel corso della registrazione è stato mostrato il video dell’esterna tra Gemma e Paolo, durante la quale è scattato il bacio, mentre teneri erano seduti sul divano della casa di lui.

La prima reazione è stata ovviamente quella di Tina, sempre pronta a polemizzare. Il cavaliere Paolo ha affermato che con la Dama torinese stia procedendo tutto per il meglio, al punto di aver fatto conoscere a Gemma sua figlia. Ma allo stesso tempo ci ha tenuto a sottolineare che per il momento si tratterebbe di una mera frequentazione. Una frase che alla Dama non è andata molto giù.

Un nuovo Cavaliere al Trono over, “E’ napoletano e lavora in atelier”

In seguito viene presentato un nuovo cavaliere. Lui è napoletano, ha 45 anni e lavora in un atelier. Subito Tina ha chiesto di esprimere un suo parere sull’outfit di Gemma, ma lui piuttosto che avallare l’opinionista, ha fatto i suoi più dinceri complimenti alla dama. L’uomo, in cerca di una donna “normale” e non pazza come dichiara di averne sempre trovate è stato travolto da Barbara.

Quali saranno i prossimi risvolti? Tina si accorgerà che ormai i suoi siparietti non sono più così divertenti e non si addicono ad una donna della sua età? Gemma troverà in Paolo l’amore della sua vita?

Lo scopriremo nelle prossime puntate del trono oVer, oggi mi raccomando puntuali alle 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy