Maurizio Costanzo elogia Francesca Cipriani e Diletta Leotta: “Le ammiro perchè sono…

Il giornalista Maurizio Costanzo parla di Francesca Cipriani e Diletta Leotta, le quali sono spesso al centro delle critiche. Ecco cosa ha detto.

Il noto giornalista e marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, parla di due note protagoniste del mondo dello spettacolo, Francesca Cipriani e Diletta Leotta, le quali loro malgrado si ritrovano spesso al centro di forti critiche.

Maurizio Costanzo afferma di ammirare molto entrambe, sia l’ex Pupa e soubrette abruzzese che la giornalista sportiva di Sky sport.

Maurizio Costanzo su Diletta Leotta: “Ammiro chi lascia tutto in nome dei propri sogni”

Il giornalista afferma di ammirare molto Diletta Leotta, di cui parla come di una donna, che ha fatto di tutto per raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni. Ecco cosa ha rivelato:

“Resto sempre ammirato di fronte a chi lascia il certo per l’incerto in nome dei suoi sogni. Misurarsi con nuove sfide fa parte del suo percorso di crescita. In questo quadro d’insieme gli ascolti contano relativamente. Per lei l’importante è fortificare i muscoli necessari per affrontare nuove prove. E magari, chissà, tornare a Sky come padrona di casa di qualche trasmissione di punta di sport”

Maurizio Costanzo su Francesca Cipriani: “E’ spontanea”

Maurizio Costanzo commenta positivamente anche l’Ex Pupa, Francesca Cipriani, molto criticata, soprattutto dai telespettatori, per i suoi atteggiamenti spesso da vera “oca”. Ecco cosa pensa Maurizio Costanzo della Cipriani:

“Vedo spesso ragazze come Francesca Cipriani criticate per la parte che recitano in tv. La showgirl ha un’immagine precisa su cui fa leva ormai da anni.Ma è spontanea e questo arriva al pubblico, che tifa per lei e non si aspetta nulla di diverso di quello che è”

Il giornalista sembrerebbe ammirare molto le due donne, spesso criticate non solo da altri volti noti ma anche dai telespettatori, facendo emergere il lato positivo della loro personalità. Voi siete d’accordo con Maurizio Costanzo?

Impostazioni privacy