Luca Onestini e Ivana Mrazova, le donazioni ai bambini bisognosi.Il gesto che ha commosso il web

Luca Onestini e Ivana Mrazova compiono un gesto importante. I due innamorati hanno regalato ai bambini meno fortunati, dei piccoli doni

Luca Onestini e Ivana ormai stanno insieme da ben 11 mesi, il loro amore continua a crescere, e per festeggiare questi mesi insieme, hanno deciso di farlo e scegliendo una meta molto particolare, ovvero l’Africa. I due, come ricordano in molti, si sono conosciuti nella casa del Grand Fratello, e hanno continuato la loro relazione anche fuori. Infatti oggi sono più innamorati che mai .

La coppia ha arricchito il loro instagram con meravigliose foto dell’Africa. La coppia , dopo aver goduto in un fantastico panorama, ha deciso anche di compiere un gesto molto bello, ovvero, quello di far visita ad alcune scuole del posto e ospedali, donando ai bambini meno fortunati ,dei  piccoli doni . Un gesto che ha emozionato il web che ovviamente si è complimentato per la bellissima idea.

 

“Abbiamo visto e conosciuto l’altra Faccia dell’Africa, quella di cui non si parla mai abbastanza”

ha scritto Luca Onestini su instagram e ha ringraziato anche la Sofia Luna Azzola Foundation (Organizzazione non-profit fondata nel 2016 dalla famiglia Azzola proprietaria del Resort Gold Zanzibar a Kendwa che ha portato lui e Ivana sul posto).

Abbiamo donato loro riso, vestiti e giocattoli semplicissimi. Siamo passati nelle scuole, ospedali e nei villaggi, persone con piccole case ma grandi cuori. Sono commosso dal lavoro della fondazione”

I due hanno compiuto un gesto davvero straordinario, rendendo questi piccoli bambini un po più felici.

 

Impostazioni privacy