Barbara D’Urso su tutte le furie. La conduttrice umiliata dal figlio. La foto choc

Barbara D’Urso la conduttrice di Pomeriggio 5 è su tutte le furie. La bella presentatrice umiliata dal figlio. La foto choc sui social

Barbara D’Urso nera con il figlio Emanuele

Barbara D’Urso la conduttrice di diversi programmi televisivi su Canale 5, è stata umiliata dal figlio. Una foto imbarazzante, sta facendo il giro del web, e che  a quanto pare la conduttrice non l’ha mandata giù.

Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso, ha mostrato sui social, una foto con Jeremias Rodriguez che secondo i rumors, non sarebbe stata molto gradita dalla conduttrice. Pare infatti che tra la famiglia D’Urso e Rodriguez, non ci siano, ormai da un po di tempo, dei rapporti tranquilli.

Proprio per questa inimicizia tra le due famiglie Barbara no  si aspettava assolutamente, che il figlio potesse fare un gesto del genere, umiliando la madre. Infatti sul profilo di Jeremias , il ragazzo ha pubblicato una sua foto con il figlio di Barbara, entrambi molto sorridenti, tutt’altro che “nemici”

L’astio tra la famiglia Rodriguez e D’Urso

il dissapore tra le due famiglia, pare sia nato proprio per colpa di Barbara D’Urso, che secondo Blelen Rodriguez, la conduttrice ha strumentalizzato un occasione importante della sua vita, ovvero il matrimonio con Stefano De Martino. 

A Belen non è andata giù il fatto che la D’Urso, abbia raccontato alcuni dettagli del suo matrimonio a milioni di italiani.Ma la bella showgirl, non sembra l’unica ad essere arrabbiata, anche l’ex marito, Stefano De Martino, durante quest’occasione, ha espresso il suo parere su questa cosa, esprimendo il suo disappunto sull’atteggiamento della conduttrice Barbara.

Barbara D’Urso però si è sempre difesa replicando cosi:

Nel pescato delle news ho trovato il matrimonio di Belen. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici. Non ho mai espresso giudizi…

…Quando vengo attaccata, amen. Faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita

 

 

 

Impostazioni privacy