Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma umilia Rocco: ‘Rivestiti mi fai schifo…

Anticipazioni dal Trono Over di Uomini e Donne, per la puntata di oggi lunedì 19 Novembre. Ecco tutti gli spoiler della puntata.

La Dama Gemma furiosa contro il cavaliere Rocco: “Mi fai schifo”

Prima di procedere agli spoiler, facciamo il prima il punto della situazione. Diverse settimane fa, come ben ricorderete il Cavaliere Rocco, decise di mettere un punto di fine alla storia con la Dama Torinese, perchè interessato ad uscire con Mariangela. Resosi conto del grande errore, cerca di ritornare sui suoi passi, cercando di riconquistare l’affascinante Gemma Galgani verso la quale ha ammesso di provare ancora dei sentimenti. Ma la Dama del Trono Over, delusa e ferita, non ha voluto saperne nulla, a seguito del rifiuto da parte del cavaliere.

Come anticipano gli spoiler, Gemma e Rocco si scontreranno in una furiosa lite, la quale sfocerà in un siparietto a dir poco imbarazzante. Il Cavaliere Rocco arriverà a spogliarsi, togliendosi la camicia. Gemma Galgani a metà tra imbarazzata e furiosa gli dice:

“Rivestiti che fai schifo!”

L’ulimatum del Cavaliere Rocco a Gemma Galgani

A seguito del siparietto appena raccontatovi, il Cavaliere Rocco, metterà la Dama del Trono Over di Uomini e Donne dinanzi ad una scelta. Ovvero se riprovare a ricostruire qualcosa insieme oppure chiudere la storia per sempre.

Anche se Gemma Galgani pare esser stata molto chiara in merito a ciò che vuole e alla sua posizione, secondo voi, cambierà idea? Darà un’altra possibilità al Cavaliere nella sua missione di riconquistare il suo cuore ferito? Oppure, chiuderà la loro storia, in realtà già finita da un pezzo, per sempre?

Impostazioni privacy