Maurizio Costanzo tradisce Maria De Filippi. La confessione choc del conduttore

Massimo Bennardini intervista a Maurizio Costanzo. Il conduttore  si confessa in un intervista a Tv Talk, e fa una rivelazione choc

Maurizio Costanzo ospite a  TV Talk

Massimo Bennardini nel suo programma TvTalk ha intervista un ospite davvero speciale Maurizio Costanzo. Massimo non si è limitato durante l’intervista, e ha chiesto al conduttore di parlare della sua vita privata e lavorativa.

Durante l’intervista il conduttore romano, si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato molti senza parole. Pare infatti che Maurizio, negli studi di Tv Talk abbia dichiarato che preferisce proprio Tv Talk, al programma di sua moglie Maria De Filippi.

Una confessione che sembra tradire Maria De Filippi, ed infatti  lo stesso conduttore dichiara a Bennardini che solitamente in televisione guarda diversi programmi, infatti nel suo studio possiede ben 12 televisori. Fortunatamente però ne usa solo alcuni, per essere sempre aggiornato su alcune vicende, come la politica e la cronaca. Ma Maurizio non ne fa un mistero e confessa che il sabato, guarda proprio un programma in particolare :

“Il sabato guardo TV Talk”

La gaffe di Maurizio Costanzo

Ma Maurizio pare non si sia reso conto che proprio in quel giorno, nella stessa ora, va in onda anche “Amici”, il programma più seguito dai giovani, ma sopratutto condotto dalla grande moglie Maria De Filippi.

Maurizio però si rende conto quasi subito di aver ” TraditoMaria De Filippi e cerca di rimediare alla brutta figura:

“Nooo, comodo… Dicevo finora, Amici è iniziato oggi, non faccia il saltarrosto”.

Il conduttore si è tradito, ma in un certo senso ha cercato di rimediare alla gaffe, come la prenderà Maria De Filippi questa confessione?

 

 

 

 

Impostazioni privacy