Gabriele Cirilli in lacrime. L’intervista straziante a Verissimo

Verissimo : Il dramma di Gabriele Cirilli. Il comico scoppia in lacrime nello studio di Silvia Toffanin. Il pubblico commosso

Gabriele Cirilli in lacrime:” Era una donna forte”

Nella scorsa puntata di Verissimo, ad animare lo studio della bella Silvia Toffanin, ci sono stati molti ospiti, tra cui un comico straordinario, Gabriele Cirilli

Il comico è entrato subito in sintonia con il pubblico e la conduttrice, e non sono mancate risate e divertimento, ma anche momenti emotivamente toccanti.

Il ricordo della mamma

Nella puntata di Verissimo,Silvia, durante l’intervista a Gabriele, ha toccato alcuni argomenti molto importanti per il comico, argomenti che lo hanno lasciato senza parole. Gabriele ,infatti,non è riuscito a trattenere l’emozione  e tra un ricordo e l’altro è scoppiato a piangere. L’argomento in questione era il ricordo straziante della dolcissima mamma di Gabriele, scomparsa purtroppo una decina di giorni fa. Un dolore ancora non maturato, che ha visto il comico in lacrime :

“Non volevo piangere qui davanti a te, non è nel mio stile Durante il suo funerale, le persone piangevano e dovevo essere io a consolare loro. Ho accumulato e alla fine qui sono scoppiato”

Gabriele però ha tenuto a specificare che il dolore ancora oggi è tanto, ma i ricordi che ha della mamma sono anche molto belli. Infatti Gabriele racconta alcuni aneddoti della sua mamma che la rendeva cosi speciale. Infatti dice che era una donna molto forte caratterialmente, e all’inizio della sua carriera televisiva, era sempre la prima ad accompagnarlo, nonostante i dolori e gli acciacchi di una comune donna anziana. 

Le dolci parole di Gabriele hanno commosso anche il pubblico, sciolto insieme al comico, nel dolce ricordo della sua amata mamma.

 

 

 

Impostazioni privacy