Costanza Caraccio e Bobo Vieri, sono diventati genitori. Finalmente è nata Stella

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, sono finalmente diventati genitori. La coppia da anni insieme, hanno visto il volto del loro fagottino

E’ nata Stella

Un bellissimo nastro rosa per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. I due finalmente sono diventati genitori, è nata la piccola Stella. L’ex velina infatti, ha partorito proprio questa mattina; a rivelarlo è proprio l’ex calciatore Bobo Vieri, tramte social.

La piccola è stata chiamata Stella, ed è nata a Milano, anche se i due neo genitori volevano che nascesse a Miami. Purtroppo però Costanza ha avuto dei problemi con la burocrazia e ha preferito rimanere nella sua città.

A quanto pare a sostenere la bellissima ex velina, è stato proprio Bobo , che non ha lasciato la ragazza nemmeno per un attimo, e ha assistito,  come un bravo papà, la nascita della sua bambina Stella.

Come alcuni ricordano,i due qualche anno fa avevano già provato ad avere un bambino. Purtroppo però, le cose non sono andate come speravano, infatti Costanza ha avuto un aborto spontaneo. Ma nonostante il dolore della perdita del bambino, hanno riprovato e fortunatamente la gravidanza è andata benissimo .

Oggi però i due non sono sposati, ma forse dopo la nascita della piccola Stella i due, sono pronti per unirsi in matrimonio o non ancora?

Costanza e Bobo sposi?

Eppure sembra che la differenza di età non si senta proprio, come ricordiamo infatti la bella costanza ha solo 28 anni mentre Bobo ben 45. Una bella differenza d’età che ai due non sembra proprio pesare. La coppia infatti,si conosce ormai da 10 anni, ma il loro amore è nato da poco, solo nel 2017. Un amore nato piano piano, ma col tempo sembra essere forte e duraturo.

E a noi non ci resta che fare i migliori auguri alla bellissima coppia.

 

 

Impostazioni privacy