Claudia Amendola choc, torna in Tv pelato: il motivo a Domenica In

Claudio Amendola si è presentato senza capelli da  Mara Venier. La presentatrice veneta lo ha insultato in diretta a Domenica In.

L’attore romano Ospite si è  presentato rasato a zero e ha affermato: “Mi dicono che mi ringiovanisce” ma la Venier non la pensa allora stesso modo.

Claudio Amendola a Domenica In senza capelli, Mara Venier non approva

Claudio, è stato quest’oggi ospite di Mara Venier a Domenica In e ha raccontato del terribile infarto che lo ha colpito sul set della fiction, in onda da domani su Rai 1, Nero a metà. Appena entrato in studio però, divertente è stato il siparietto tra l’attore e la conduttrice. Arrivando infatti completamente rasato, Amendola ha dichiarato: “Dicono che mi ringiovanisca”, e la Venier ha prontamente risposto: “E ti hanno detto ‘na stronzata, amore della zia”. “Non sono impazzito, ma l’ho fatto per ragioni di copione”, ha risposto allora Amendola e la Venier di contro:“Beh, però ti invecchia parecchio”. I due ridono moltissimo andando avanti nell’intervista.

 

Claudio ha parlato del malore avuto che gli ha cambiato la vita: “Ho cambiato la scala delle priorità: ho smesso di fumare, sono dimagrito, ho cambiato il piano. E adesso, tutto è apposto. Mi sono reso conto di avere ancora cose da fare, tante cose che non ho fatto. Ho libri da leggere, viaggi da fare, vedere i miei nipoti crescere, fare altri film. Quella notte mi sono reso conto di questo. Il colpo mi ha messo davanti delle nuove priorità”, ha dichiarato alla Venier.

Lui e Francesca da 23 anni insieme: “Non ho mai avuto dubbi su di lei e su di noi. La amo tantissimo. Ho capito subito che lei era la donna della mia vita, perché per la prima volta quando l’ho vista ho sentito una cosa nuova. Non che fossi un santo, ma non era la prima persona che incontravo nella vita. Però non m’era mai successa una cosa del genere, siamo stati bravi a coltivarci. Abbiamo un figlio di 19 anni, ormai è un vecchio pure lui”.

Impostazioni privacy