Romina Power in lacrime sulla sua tomba “mi manca tanto…”

Romina Power, la bellissima cantante statunitense,  ed ex moglie di Albano, si è mostrata davanti alla sua tomba insieme alla sua famiglia

Romina Power sulla sua tomba

Romina Power, la bellissima cantante ed ex moglie di Albano Carrisi, ritorna sui social con una foto molto commovente. La bella cantante, dopo tanti converti con il suo ex marito, ritorna nella sua casa madre, per commemorare il ricordo di una persona scomparsa tanti anni fa. Romina infatti ha deciso dopo tantissimi anni di ricordare una persona a lei molto cara, recandosi direttamente sulla tomba del suo più grande amore, ovvero il suo papà Tyrone Power.

Come ricorda la bella Romina, infatti sono ormai 60 anni che il suo papà è andato via; infatti proprio il 15 novembre del 1958, il bellissimo e amatissimo attore cinematografico mori a soli 44 anni.

Romina Power ricorda il suo papà Tyrone Power

La causa della sua morte a quanto pare, fu proprio il malore improvviso che lo vide andarsene all’improvviso dalla vita di Romina, che all’epoca era poco più che una bambina.

Ma Romina nonostante abbia pochi ricordi con il suo papà, ogni anno fa visita alla sua tomba del suo papà,  e anche quest’anno in memoria dei 60 anni dalla sua morte, Romina si è recata al cimitero insieme alla sua famiglia.

Accompagnata da sua sorella Taryne e alcuni amici, si sono recati direttamente alla tomba del loro papà. Ed è proprio li riposa il papà delle due sorelle; rinchiuso in una bellissima tomba bianca circondato dal verde e dalla natura.

Ma la bella Romina, come ogni cosa, lo condivide con i suoi fan, ed infatti anche in questa occasione particolare, ha postato una foto della sua famiglia e sulla lapide tantissimi fiori per il suo papà e scrive nella didascalia:

“60 years today since our sweet daddy travelled skyward. Thank you to all who still remember him”,

ovvero:Oggi sono 60 anni da quando il nostro dolce papà ha viaggiato verso il cielo. Grazie a tutti quelli che lo ricordano ancora’.

Nella seconda foto invece scrive :

“I still miss Tyrone Power”

Un addio commovente che ha lasciato il web senza parole; in molti infatti hanno commentato sotto le foto delle commoventi foto di Romina Power.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy