Ignazio Moser tradisce Cecilia Rodriguez? La foto Choc

Ignazio Moser paparazzato insieme ad un altra donna. Ma Cecilia dov’è? Chi è la misteriosa bionda paparazzato insieme al giovane?

Ignazio Moser insieme ad una misterosa bionda

Il bel ciclista. che da un anno a questa parte, è impegnato con Cecilia Rodriguez, sembra aver conosciuto un altra donna. Una bella bionda, che alcuni hanno pensato ad presunto flirt tra i due.

Ma la coppia non è passata inosservata agli occhi dei paparazzi, ed infatti i due sono stati immortalati insieme per strada, mentre camminavano insieme. Il ciclista però non ha perso tempo ed infatti, ha subito smentito la notizia sul suo instagram, taggando anche il nome della donna misteriosa, ovvero, Cristina Lodi. Ma chi è Cristina?

Pare che i paparazzi non abbiano trovato pane per i loro denti, ed infatti Cristina non è altro che la manager di Ignazio.. Il ragazzo infatti, la prende con ironia , e poco dopo tagga Cristina nella foto che li ritrae insieme e dice:

“Non sapevo che fossi diventata ‘la misteriosa ragazza bionda’. Che poverini, se non sapete cosa scrivere fate un articolo sulle vostre psicopatologie e sulla vostra incompetenza come giornalisti di gossip”

La ragazza in compagnia del splendido ciclista, afferma di essere proprio lei quella immortalata insieme ad Ingnazio, e lo conferma anche al sito Gossipetv. I due, come spiega la bella bionda, si trovavano insieme a Roma, ad un evento con altre persone, tra cui anche l’ex tronista di Uomini e Donne, con la moglie Alessia.

Per tranquillizzare i fan di Ignazio e Cecilia, la bella Cristina ha anche dichiarato che ormai le nozze dei due sono quasi imminenti,e ha smentito totalmente, che il matrimonio si terròà in Puglia.

Insomma, pensavamo che potesse essere un vero scoop, quello tra Ignazio e Cristina, invece Ignazio pare essere proprio innamorato della bellissima Cecilia Rodriguez.

 

 

 

Impostazioni privacy