Grande Fratello VIp: Parla la moglie di Walter Nudo. La rivelazione schoc

Grande Fratello Vip: Walter Nudo sputtanato dalla moglie. La ex moglie del gieffino, ha parlato e ha raccontato la sua verità sulla separazione 

Waltern Nudo abbandona la famiglia

Walter Nudo, il concorrente del Grande Fratello Vip è molto gettonato tra le donne della casa. Nonostante sia molto corteggiato dalle  donne è molto amato come attore,  ma il bello Walter non ha occhi per nessuno.

Nelle ultime settimane il bellissimo gieffino, sembra infatti ripensare alla sua famiglia e sopratutto alla sua ex moglie Tatiana. In alcune confessione infatti Walter, ha dichiarata di essere pentito di alcune cose, ed errori commessi in passato proprio con la sua ex moglie. Infatti, Walter confessa di essere stato poco presente  con i figli,anche a causa del suo lavoro che lo ha portato lontano dalla famiglia. Walter Nudo, infatti ha due figli Elvis e Martin.

Tatiana confessa tutto su Walter

Ma la moglie di Walter ha deciso di replicare e in un intervista confessa alcuni particolari, e il motivo per il quale i due sono arrivati a separarsi e infatti a Di Più dice:

“Walter mi abbandonò senza un soldo e con due bambini da crescere. Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi.

Ho sempre fatto la 

La ex  moglie Tatiana incolpa Walter della sua assenza da casa, e dice che è stata sola a crescere i suoi figli. Ma chissà che un giorno Walter ritornerà e recupererà i rapporti con lei e i suoi figli.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy