Gilia De Lellis mette in pericolo un noto negozio a Roma

Giulia De Lellis mette in pericolo un negozio a Roma. La giovane influencer si è presentata n noto negozio di calzature e ha scatenato il panico

Giulia De Lellis l’inferno a Roma

La bella influencer conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e al Grande Fratello, è molto seguita sui social. E proprio a causa di una sua storia su instagram, che ha scatenato l’inferno a Roma. Pare infatti che la bella influencer abbia detto ai fan, che si sarebbe presentata in un negozio famoso di Roma, per fare un po di shopping. Ma questa storia ha causato un vero e proprio disagio; pare infatti che la donna presentandosi al negozio, è riuscita a portarsi dietro tantissimi fan, che hanno colto l’occasione per venire li, a salutarla.

Giulia e i fan a Roma

Giulia e i suoi cari fan, pare che abbiano un ottimo rapporto, ed è proprio per questo che in tantissimi si sono presentati dal negozio, a via condotti di Roma. 

Ma a quanto pare, però, l’evento è stato annullato per cause maggiori,. Infatti il noto negozio, infatti, ha dovuto ricorrere a delle misure di sicurezza molto forti, proprio per la presenza eccessiva di persone che hanno intasato la strada, mettendo a rischio la vita dei passanti.

Ma Giulia è rimasta molto dispiaciuta che l’evento è stato annullato e con una storia su instagram ha chiesto scusa ai suoi fan. Ma a quanto pare, la bella influencer, si è anche leggermente alterata, invogliando il noto negozio, ad organizzare, la prossima volta l’evento “come si deve”.

 

Impostazioni privacy