Fabrizio Corona confessa i rapporti intimi con Lele Mora. La rivelazione choc

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, risponde alle accuse di Lele Mora.  Tutta la verità sui rapporti fisici con il suo ex manager

Fabrizio Corona i rapporti sessuali con Lele Mora

L’ex re dei paparazzi fa ancora parlare di se. Fabrizio Corona, infatti, ospite nella puntata “CR4 La repubblica delle donne”, condotto da Piero Chiambretti, dice tutta la verità sui rapporti con Lele Mora.

Come ogni cosa che interessa Fabrizio Corona,l’attenzione si è spostata proprio su di lui e sugli scandali che lo vedono protagonista. Fabrizio Corona, nel programma di Chiambretti, ha parlato anche del conduttore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone. Secondo la sua teoria, infatti, Alessandro ha strumentalizzato la sua omosessualità, per giovare di alcuni benefici all’interno del programma.

Inoltre, per non dimenticare, l’argomento che lo ha visto al centro del gossip, parla anche delle accuse che gli ha rivoltato contro, il suo ex manager, Lele Mora.

Corona dice la sua verità

Secondo quanto riportato dal Lele Mora, pare che tra lui e Fabrizio Corona, ci sia stata più che un amicizia. I due erano molto uniti, tanto da avere rapporti intimi come ha sempre dichiarato Mora. Ma Corona non perde occasione per smentire il tutto e con parole pungenti dice:

“Ogni giorno lui ne dice una, ogni mese tira fuori una cosa diversa. Non c’è mai stato nulla tra di noi. Se fossi bisessuale, sarei andato con un uomo più carino”

Parole pesanti quelle di Fabrizio Corona, che a quanto pare, ha smentito totalmente i presunti rapporti, che Lele Mora ha dichiarata di avere con l’ex re dei paparazzi.

Ma questo non è stato l’unico argomento discusso, pare infatti che ancora una volta, abbia parlato della sua ex ragazza Silvia Porvvedi e del rapporto conflittuale con la conduttrice del Grande Fratello Ilary Blasi, che a quanto pare, non si sono calmati per niente.

.

Impostazioni privacy