Vittorio Sgarbi, ubriaco in autogrill, il video diventa virale

Il noto critico d’arte, Vittorio sgarbi torna a far parlare di se. Stavolta è stato protagonista di un video a metà tra l’imbarazzante e il comico, che lo vede rotolarsi sul pavimento autogrill tra le braccia della sua assistente. Cosa è successo a Vittorio Sgarbi?

Sicuramente ciò che tutti vi starete chiedendo è prima di tutto, cosa ci facesse il critico, Vittorio Sgarbi, all’interno di un autogrill. In secondo luogo vi starete domandando se quest’ultime fosse scivolato o meno. La risposta è no. Ma allora cosa ci faceva Vittorio Sgarbi sul pavimento di un autogrill sdraiato sulla sua assistente? Probabilmente sarà stata una semplice e efficace manovra per farsi pubblicità.

Sgarbi si rotola sul pavimento di un autogrill. Perchè?

Il video si è diffuso a macchia d’olio in brevissimo tempo, ricevendo migliaia di condivisioni e like. La maggior parte delle persone ha creduto che Sgarbi fosse ubriaco, invece no, anche perchè il critico si dichiarerebbe astemio. Vittorio Sgarbi racconta poi  in separata sede che si sarebbe trattato semplicemente di un gioco con la sua assistente la quale non avrebbe fatto altro che impedirgli di acquistare dei libri, e lui come un bambino si sarebbe gettato per terra in preda a ai capricci, cosi come farebbe un bambino, ovviamente tutto questo per pura goliardia.

Il critico d’arte racconta di essersi trovato in quell’Autogrill di Viterbo, in quanto in viaggio verso Tarquinia per riscuotere un importante premio. Sarà vero? Solo per gioco?

Ecco il video che ha fatto il giro del web:

https://twitter.com/twitter/statuses/1063380610725629952

Impostazioni privacy