Nadia Toffa sconvolta e triste si raccoglie in preghiera insieme ai suoi fan

Nadia ToffaLa conduttrice de “Le Iene Show” Nadia Toffa, che ha scoperto di essere malata di cancro dopo un malore avuto in un albergo a Trieste durante un sabato lavorativo, molto scossa e ha lanciato un appello su Twitter

Un post molto curato e ricco di sincera e profonda sofferenza: è una Nadia Toffa che sta sicuramente soffrendo ed è disperata quella che ha aperto il suo cuore su Twitter cercando risposte e chiedendo preghiere. Scossa per quello che è accaduto oggi ad Aosta.

“Sono sconvolta per la madre che uccide i suoi bimbi con un’iniezione letale, per l’ex che uccide la fidanzata e il nuovo compagno per poi togliersi la vita. Un padre di famiglia uccide moglie cognata e i suoceri sono gravi all’ospedale… Preghiamo per tutti loro”.

 

Un tweet che non è passato di certo inosservato e che ha scatenato i commenti dei seguaci della Iena.

In risposta al tweet di Nadia, infatti, tante riflessioni sul tema di quella che la stessa Toffa ha definito in un altro tweet “disperazione e incapacità di affrontare le difficoltà della vita”. C’è chi dà la colpa alla solitudine, chi al fatto che le persone vivono troppo sui social e dimenticano l’importanza dei rapporti di amicizia e dell’aiuto vero nella vita reale, chi pensa che ormai ci sia troppa paura e troppa poca speranza.

 

 

Impostazioni privacy